MetaMillions: «Una lotteria che sostiene l'imprenditoria locale»

Il primo premio della lotteria creata da Armir Hoti e Luca Gulino è una Peugeot 208
Il primo premio della lotteria creata da Armir Hoti e Luca Gulino è una Peugeot 208
LUGANO - Armir Hoti e Luca Gulino hanno unito le loro competenze per creare MetaMillions. «Una lotteria - spiegano i creatori - che si pone l'obiettivo di coniugare il divertimento del gioco con il sostegno, in particolare, ai giovani imprenditori. MetaMillions non è solo un gioco, ma un’opportunità per la comunità di unirsi per una causa comune. I premi saranno acquistati presso aziende private della regione, contribuendo così a promuovere l'economia locale e creare sinergie tra imprese e cittadini. Un quarto del ricavato sarà destinato a sostenere le giovani start-up locali, mentre il resto coprirà i costi di organizzazione».
Nel primo concorso che prenderà il via il 21 marzo - l'estrazione è prevista per il 16 maggio - sarà messa in palio una Peugeot 208 da 20'000 franchi. «Tuttavia, il vero obiettivo è quello di costruire un progetto duraturo che possa avere un impatto positivo a lungo termine sulla comunità. Dopo l'estrazione, valuteremo anche con chi ci è vicino quali altri concorsi lanciare e come possiamo continuare a sostenere l'imprenditoria locale».
Armir Hoti e Luca Gulino invitano tutti i giovani imprenditori e coloro che stanno lanciando progetti locali a contattarli: «Siamo pronti a collaborare con voi per costruire un futuro migliorie per il Ticino».






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!