Cerca e trova immobili
LUGANO

MetaMillions: «Una lotteria che sostiene l'imprenditoria locale»

Il primo premio della lotteria creata da Armir Hoti e Luca Gulino è una Peugeot 208
Metamillions
Fonte Com
MetaMillions: «Una lotteria che sostiene l'imprenditoria locale»
Il primo premio della lotteria creata da Armir Hoti e Luca Gulino è una Peugeot 208
LUGANO - Armir Hoti e Luca Gulino hanno unito le loro competenze per creare MetaMillions. «Una lotteria - spiegano i creatori - che si pone l'obiettivo di coniugare il divertimento del gioco con il sostegno, in particolare, ai giovani imprenditori. ...

LUGANO - Armir Hoti e Luca Gulino hanno unito le loro competenze per creare MetaMillions. «Una lotteria - spiegano i creatori - che si pone l'obiettivo di coniugare il divertimento del gioco con il sostegno, in particolare, ai giovani imprenditori. MetaMillions non è solo un gioco, ma un’opportunità per la comunità di unirsi per una causa comune. I premi saranno acquistati presso aziende private della regione, contribuendo così a promuovere l'economia locale e creare sinergie tra imprese e cittadini. Un quarto del ricavato sarà destinato a sostenere le giovani start-up locali, mentre il resto coprirà i costi di organizzazione».

Nel primo concorso che prenderà il via il 21 marzo - l'estrazione è prevista per il 16 maggio - sarà messa in palio una Peugeot 208 da 20'000 franchi. «Tuttavia, il vero obiettivo è quello di costruire un progetto duraturo che possa avere un impatto positivo a lungo termine sulla comunità. Dopo l'estrazione, valuteremo anche con chi ci è vicino quali altri concorsi lanciare e come possiamo continuare a sostenere l'imprenditoria locale».

Armir Hoti e Luca Gulino invitano tutti i giovani imprenditori e coloro che stanno lanciando progetti locali a contattarli: «Siamo pronti a collaborare con voi per costruire un futuro migliorie per il Ticino».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE