Cerca e trova immobili
AIROLO

Ultimi giorni ad Airolo, pensando già all'inverno

La stagione estiva terminerà il 9 ottobre. Buone notizie per la Ski Card Leventina
Ultime discese
Ultimi giorni ad Airolo, pensando già all'inverno
La stagione estiva terminerà il 9 ottobre. Buone notizie per la Ski Card Leventina
AIROLO - Negli ultimi giorni ad Airolo è decisamente arrivato l'autunno e i suoi colori stanno offrendo uno spettacolo incantevole. Il cambio di stagione è stato sottolineato anche dalle prime cime imbiancate, un possibile buon auspicio...

AIROLO - Negli ultimi giorni ad Airolo è decisamente arrivato l'autunno e i suoi colori stanno offrendo uno spettacolo incantevole. Il cambio di stagione è stato sottolineato anche dalle prime cime imbiancate, un possibile buon auspicio per l'inverno.

Il bel tempo dei prossimi giorni permetterà di terminare la stagione estiva - 9.10.22 - al meglio, sarà possibile approfittare delle ultime escursioni e delle ultime discese nel bike park! Per quest'ultimo, grazie alla promozione "l'autunno su due ruote", è disponibile un pacchetto speciale: giornaliera MTB e piatto del giorno al Ristorante La Stüa di Pesciüm (bevande escluse) per soli Fr. 43 (acquistabile direttamente alla cassa).

Guardando poi all'inverno, in attesa di lanciare la prevendita per la Ski Card Leventina, è stato confermato che i prezzi rimarranno invariati. Le società partner della Ski Card Leventina hanno deciso inoltre di omaggiare la fedeltà degli abbonati dell'inverno 2021/21 offrendo loro il 10% di sconto sull’acquisto della Ski Card Leventina 2022/23. Le modalità per ricevere il rimborso verranno comunicate nelle prossime settimane.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE