Cerca e trova immobili
LUGANO

Tertianum e Fit Lab 2.0 per una sana alimentazione

Lanciato il progetto Aequilibrium: i principi della nutrizione nella terza e quarta età
Depositphotos (Goodluz)
Tertianum e Fit Lab 2.0 per una sana alimentazione
Lanciato il progetto Aequilibrium: i principi della nutrizione nella terza e quarta età
LUGANO - Tertianum Cornaredo stringe una collaborazione con Fit Lab 2.0 nell'ambito della nutrizione per la terza e quarta età. Condurre una vita serena e in autonomia: la posizione centrale, il personale competente e i numerosi servizi del C...

LUGANO - Tertianum Cornaredo stringe una collaborazione con Fit Lab 2.0 nell'ambito della nutrizione per la terza e quarta età.

Condurre una vita serena e in autonomia: la posizione centrale, il personale competente e i numerosi servizi del Centro Cornaredo di Lugano consentono ai loro ospiti di raggiungere facilmente questi obiettivi.

Le attenzioni si concentrano interamente sul benessere dell'ospite e sulla sua salute senza mai prevaricare le libertà individuali. Sono sempre gli ospiti a decidere quando ricevere sostegno e in che ambito.

In quest'ottica, e per rendere la vita ancora più sana, Tertianum Cornaredo propone, in collaborazione con Fit Lab 2.0, il progetto Aequilibrium: i principi della nutrizione nella terza e quarta età.

Il primo evento è fissato per il 14 settembre 2022, dalle ore 16.00, presso la sede Tertianum di Lugano - Cornaredo. 

Presenti all'evento due esperti in materia: un fisioterapista e un nutrizionista. Ci sarà anche un aperitivo gratuito e gadget in omaggio. Le degustazioni verranno eseguite dal Bistrò di Tertianum.

Per iscrizioni e informazioni (posti limitati): +41 78 786 46 84.

Facebook: https://www.facebook. com/fitlab2.0

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE