Beppe Vessicchio è guarito: Sanremo? «Ci sarò!»

Il maestro non è più positivo al Covid, la conferma con l'ultimo tampone
ROMA - Il maestro Beppe Vessicchio, uno dei volti storici del Festival di Sanremo, ha oggi dichiarato «Ci Sarò!».
L'ansia di una sua possibile assenza era relativa alla recente positività al coronavirus dell'artista, ma l'ultimo tampone ha dato esito negativo. Al Festival, Vessicchio dirigerà le Vibrazioni che presenteranno "Tantissimo", un brano di matrice rock, energico e incalzante, dove emerge l'animo più viscerale della band e a cui si contrappone un testo intimista e dal linguaggio universale.
Per la serata dedicata alle cover di venerdì 4 febbraio, Le Vibrazioni proporranno una loro versione del celebre brano "Live and let Die" - scritto da Paul e Linda McCartney - insieme al Maestro Beppe Vessicchio al pianoforte e a Sophie Scott, la leader dei Sophie and The Giants.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!