Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un messaggio di speranza da parte dei R.E.M.

Il leader della band Michael Stipe ha intonato una vecchia canzone della band, "Underneath the Bunker"
KEYSTONE
Michael Stipe ha lanciato un messaggio di speranza dall'account Twitter dei R.E.M.
Un messaggio di speranza da parte dei R.E.M.
Il leader della band Michael Stipe ha intonato una vecchia canzone della band, "Underneath the Bunker"
ATLANTA - Michael Stipe, il frontman dei R.E.M., ha intonato una vecchia canzone della band per lanciare un messaggio di speranza per il mondo, alle prese con la terribile pandemia di coronavirus. Stipe è andato a ripescare "Underneath the Bun...

ATLANTA - Michael Stipe, il frontman dei R.E.M., ha intonato una vecchia canzone della band per lanciare un messaggio di speranza per il mondo, alle prese con la terribile pandemia di coronavirus.

Stipe è andato a ripescare "Underneath the Bunker", brano pubblicato sul quarto album del gruppo, "Lifes Rich Pageant", nell'ormai lontano 1986.

Nel video condiviso sul canale ufficiale della band scioltasi nel 2011 l'artista ha cantato e lanciato un messaggio di speranza: «Manteniamoci a distanza dagli altri, è la cosa migliore. Spero stiate bene, spero che il vostro cuore senta l'amore di tutto il mondo, perché c'è. Ci siamo dentro insieme e ne usciremo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE