Arrestata la figlia di Jon Bon Jovi

La ragazza è stata fermata dalla polizia dopo un'overdose di eroina
La ragazza è stata fermata dalla polizia dopo un'overdose di eroina
LOS ANGELES - La 19enne Stephanie Rose Bongiovi è stata trovata in stato di incoscienza poco prima delle due di questa mattina presso il residence dell’Hamilton College di New York, in cui vive. Adesso è in cura presso un ospedale della città e dovrebbe essere dimessa domani.
Secondo fonti di stampa il Town of Kirkland Police Department ha trovato nella sua camera piccole quantità di eroina, marijuana e attrezzi normalmente utilizzati per drogarsi.
La teenager e un suo compagno di studi 21enne, Grant, sono stati arrestati e accusati di tre reati minori: possesso di sostanze controllate, possesso di marijuana e utilizzo criminale di attrezzature mediche.
Entrambi i ragazzi sono stati rilasciati dalla custodia della polizia e dovranno presentarsi in tribunale per un processo di cui deve ancora essere fissata la data. I dirigenti del college hanno nel frattempo offerto la loro piena collaborazione nelle indagini.
La Bongiovi è la più piccola dei quattro figli avuti dal cantante dalla moglie Dorothea Hurley. Bon Jovi per il momento non ha per ora commentato la notizia.
© Cover Media





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!