Cerca e trova immobili
BRISSAGO

Parla la compagna di Nella Martinetti: "Un brindisi dedicato a lei"

In un'intervista al Blick, Marianne Schneebeli ricorda la sua compagna che oggi avrebbe compiuto 66 anni
Keystone (archivio)
Parla la compagna di Nella Martinetti: "Un brindisi dedicato a lei"
In un'intervista al Blick, Marianne Schneebeli ricorda la sua compagna che oggi avrebbe compiuto 66 anni
BRISSAGO - Oggi Nella Martinetti avrebbe compiuto 66 anni. La popolare cantante ticinese, morta il 29 luglio scorso per un cancro al pancreas, è ricordata oggi da colei che è stata la sua compagna e le è stata accanto fin...

BRISSAGO - Oggi Nella Martinetti avrebbe compiuto 66 anni. La popolare cantante ticinese, morta il 29 luglio scorso per un cancro al pancreas, è ricordata oggi da colei che è stata la sua compagna e le è stata accanto fino alla fine: Marianne Schneebeli.

In un'intervista al quotidiano Blick, la 53enne ha raccontato che la giornata di oggi la trascorrerà insieme alla sua famiglia e con amici in Argentina, dove si trova in ferie: "Tutti insieme berremo un bichichiere di vino e ascolteremo della buona musica pensando a Nella".

Manianne poi ha ammesso che non passa giorno senza che lei pensi a Nella e che non si contano i momenti che le ricordano quelli trascorsi insieme. Il più bel ricordo di Nella? "Sono molti i bei momenti vissuti negli ultimi 25 anni insieme a Nella: i nostri viaggi, i nostri amici, a casa. Quello che non scorderò mai è stato il grande coraggio con il quale ha affrontato la malattia e la morte. E di ciò ho grande rispetto".

Con Nella, Marianne, che porta al polso l'orologio che le ha lasciato, ha riso e scherzato fino alla fine, cercando di godersi tutte le cose belle che la vita poteva offrire.

Marianne Schneebeli spera che Nella sia in un posto lassù nel cielo dove non possa più avere più dolore: "Se lei è felice è sicuramente perché non ha più dolore"
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE