Cerca e trova immobili
People

IT: Sybase Real-time Analytics Platform integrata in piattaforma CEP di StreamBase

IT: Sybase Real-time Analytics Platform integrata in piattaforma CEP di StreamBase
Roma, 25 giu. (Ign) - Sybase ha annunciato l'integrazione di Sybase Real-time Analytics Platform, la sua piattaforma di servizi di elaborazione dati in real time altamente ottimizzata, con la piattaforma ad alte prestazioni Complex Event Process...
Roma, 25 giu. (Ign) - Sybase ha annunciato l'integrazione di Sybase Real-time Analytics Platform, la sua piattaforma di servizi di elaborazione dati in real time altamente ottimizzata, con la piattaforma ad alte prestazioni Complex Event Processing (CEP) di StreamBase. La soluzione congiunta supporterà le applicazioni in real time con esigenze di archiviazione estese, che comprendono back-test per il trading basato su algoritmi, analisi del rischio e controllo storico degli scambi. Tra le forze di mercato che hanno stimolato la realizzazione di questa soluzione vi sono la pressione concorrenziale per creare strategie di trading quantitativo complesse, una più sostenuta domanda di analisi di dati statici e dinamici abbinate e la crescita esplosiva dei volumi di dati di mercato. ''I fornitori cominciano a riconoscere la domanda del mercato di disporre di applicazioni che consentano alle istituzioni di integrare dati in real time, dati storici e analisi di sovrapposizione per fornire dati derivati e output fruibile'', ha dichiarato Ben Butterfield, Senior Research Associate di The Tower Group.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE