Claudia Gerini e la verità su Carlo Verdone: «Voleva una relazione, non me la sentivo»

Il retroscena dell’attrice sul flirt con il collega e regista: «Non fu una storia vera e propria»
ROMA - Claudia Gerini e Carlo Verdone sono stati una coppia strepitosa al cinema, in film come 'Viaggi di nozze' o 'Sono pazzo di Iris Blond', ma per poco non hanno rischiato di diventarlo anche nella vita privata. Di un loro flirt risalente a qualche anni fa s’è parlato a lungo, ora una conferma arriva dalla stessa Gerini, che nel libro autobiografico 'Se chiudo gli occhi' svela i retroscena riguardanti il flirt con Verdone negli anni ’90.
«Dopo 'Sono pazzo di Iris Blond' è nato un flirt, non era una storia vera e propria», ha confessato l’attrice. «Lui voleva andare avanti mentre io ero confusa sentimentalmente». Nel racconto della Gerini, dunque, la coppia di attori non è mai diventata una coppia nella vita per suo volere. «Non ero nel momento storico di avere una relazione seria come invece voleva lui», spiega poi l’attrice.
Successivamente i due hanno vissuto un periodo di freddezza, salvo poi ricomporre il loro rapporto e tornare a essere serenamente amici. «Ci abbiamo messo un po' ad accettare questa cosa ma ora siamo grandi amici», ha concluso la Gerini.



