Archivio Keystone
REGNO UNITO
20.06.2021 - 13:440
Aggiornamento : 22.06.2021 - 09:56

Quella feroce lite che ci fu fra William e Harry

Scoppiò a palazzo nel 2018 dopo le accuse di bullismo a Meghan da parte dello staff, parola dell'esperto Robert Lacey

LONDRA - Una lite furibonda, fra fratelli quella scoppiata qualche tempo fa a Palazzo fra Harry e William. Ne scrive sul suo libro “Battle of Brothers: The Inside Story of a Family” lo storico ed esperto di famiglia reale Robert Lacey, che è anche una delle menti dietro al successo di Netflix “The Crown”.

Lo scontro, svela il Times riprendendo alcuni inediti estratti dal libro, avrebbe riguardato le accuse di bullismo mosse a Meghan da parte di alcuni membri dello staff che sono poi anche trapelate alla stampa. Il periodo è quello post-nuziale, ovvero attorno al 2018, dove fra i due fratelli pare fosse tornata la serenità.

Dopo aver sentito delle accuse, il primo a essersi mosso sarebbe stato William - via telefono - al quale il fratello più giovane avrebbe però risposto per le rime, in persona. Alla fine dell'accesissima discussione, avvenuta nell'ufficio condiviso dai due fratelli, il primogenito avrebbe «sbattuto fuori» dalla porta Harry.
 
Il presunto comportamento di Meghan, lo ricordiamo, è stato anche oggetto di un'indagine interna a Palazzo, affidata a un'agenzia esterna.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 01:26:40 | 91.208.130.85