keystone-sda.ch / STF (Kirsty Wigglesworth)
REGNO UNITO
16.03.2021 - 11:000

Meghan accusata di bullismo, gli investigatori a palazzo

La lamentela di un ex-dipendente della Duchessa è finita sulla stampa britannica, ora si indagherà per fare chiarezza

LONDRA -  

Buckingham Palace ha assunto degli investigatori per verificare una serie di accuse di bullismo, pubblicate dal Times, rivolte a Meghan Markle da parte di un allora dipendente della Corona che aveva sporto lamentela ufficiale nel 2018.

Stando a quanto riportato dai media britannici nella giornata di ieri: «Il nostro impegno è quello di fare chiarezza riguardo alle accuse di un ex-membro dello staff dei Duchi di Sussex, le indagini sono in corso ma non saranno rese pubbliche».

La mossa, peculiare, arriva a ridosso del tifone mediatico, causato dall'intervista con Oprah Winfrey, le cui pesanti accuse - soprattutto legate al razzismo - hanno investito la famiglia reale. A riguardo Buckingham Palace aveva parlato di «dichiarazioni preoccupanti».

Interpellati Meghan e Harry non hanno risposto in via diretta, ma il loro portavoce ha parlato di «una campagna denigratoria ben calcolata e basata sulla disinformazione», aggiungendo: «siamo dispiaciuti che questo ritratto diffamatorio abbia trovato spazio su di una testata giornalistica».

 

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-28 07:53:07 | 91.208.130.85