Olimpiadi, Céline Dion duetterà con Lady Gaga?

L'anticipazione di un giornalista francese, la popstar è già a Parigi
PARIGI - I riflettori di tutto il mondo sono puntati sulla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi, in programma venerdì. Non solo per ammirare la sfilata dei protagonisti dell'evento, gli atleti, ma anche per quello che sarà un grande spettacolo, tra coreografie e interventi musicali.
La più attesa di tutte è Céline Dion. La star canadese è giunta a Parigi e ci si attende una sua performance, la prima dal vivo dopo lungo tempo e soprattutto dopo la pubblicazione dello splendido documentario di Prime Video sulla sua malattia. Secondo Thierry Moreau, giornalista di Rmc, Dion non si esibirà da sola ma in duetto con un'altra grande stella: Lady Gaga. Le due potrebbero cantare un grande classico del repertorio francese, "La Vie en Rose" di Edith Piaf. Moreau anticipa anche l'outfit della 56enne: «Vestirà un abito Dior con piume rosa e nere». Tra gli organizzatori, per il momento, nessuno parla.
La presenza di altri artisti è invece già stata confermata. Da Aya Nakamura a Dj Cerrone, dai Goijra a Juliette Armanet e Sofiane Pamart.