Cerca e trova immobili
FESTIVAL DI VENEZIA

Da Brad Pitt e Clooney a Lady Gaga e Jolie, tante le star annunciate a Venezia

La kermesse comincerà il 28 agosto, tra i film più attesi c'è il nuovo Joker di Todd Phillips.
imago
Fonte ats ans
Da Brad Pitt e Clooney a Lady Gaga e Jolie, tante le star annunciate a Venezia
La kermesse comincerà il 28 agosto, tra i film più attesi c'è il nuovo Joker di Todd Phillips.
VENEZIA - Da Brad Pitt e George Clooney a Lady Gaga e Angelina Jolie: è una Venezia all star quella annunciata oggi dal direttore artistico della Mostra del cinema Alberto Barbera e che comincerà il 28 agosto per concludersi con la notte dei Leoni ...

VENEZIA - Da Brad Pitt e George Clooney a Lady Gaga e Angelina Jolie: è una Venezia all star quella annunciata oggi dal direttore artistico della Mostra del cinema Alberto Barbera e che comincerà il 28 agosto per concludersi con la notte dei Leoni il 7 settembre.

Tanti film attesi, come il nuovo Joker di Todd Phillips e molte sorprese.

L'apertura sarà già con un tappeto rosso da urlo con Michael Keaton, Winona Ryder, Monica Bellucci, Jenna Ortega, Willem Dafoe per Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton. Ma è solo l'inizio. Arrivano Tilda Swinton, Julianne Moore, John Turturro per The room next door di Pedro Almodóvar.

Brad Pitt e George Clooney sono la coppia superstar di Wolfs di Jon Watts. E poi ancora Adrien Brody, Guy Pearce, Felicity Jones per The Brutalist di Brady Corbet; Daniel Craig protagonista di Queer di Luca Guadagnino; Jude Law per The Order di Justin Kurzel e poi ancora Angelina Jolie per Maria di Pablo Larrain, mentre Joaquin Phoenix e Lady Gaga sono le super star dell'attesissimo Joker: Folie a deux di Todd Phillips. Per Babygirl di Halina Reijn sul Lido arrivano Nicole Kidman e Antonio Banderas; Cate Blanchett e Kevin Kline per la serie tv di Alfonso Cuaron Disclaimer. Tra le tante star attese alla 81/a Mostra Samantha Morton (2073 di Asif Kapadia).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE