Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Nicolas Cage si è sposato per la quinta volta

La sposa si chiama Riko Shibata, e ha 26 anni. I due si sono conosciuti in Giappone un anno fa
Getty
Nicolas Cage si è sposato per la quinta volta
La sposa si chiama Riko Shibata, e ha 26 anni. I due si sono conosciuti in Giappone un anno fa
LAS VEGAS - Nicolas Cage è di nuovo convolato a nozze. Questa volta l'attore ha detto sì alla 26enne Riko Shibata. Le nozze sono state celebrate il 16 febbraio all'hotel Wynn di Las Vegas, ma la notizia è stata confermata dallo s...

LAS VEGAS - Nicolas Cage è di nuovo convolato a nozze. Questa volta l'attore ha detto sì alla 26enne Riko Shibata. Le nozze sono state celebrate il 16 febbraio all'hotel Wynn di Las Vegas, ma la notizia è stata confermata dallo stesso Cage soltanto nelle ultime ore: «È vero, siamo molto felici» ha dichiarato a People. 

La cerimonia, con elementi sia cattolici che shinto, è avvenuta tra pochi intimi. Durante il rito sono stati inoltre letti poesie di Walt Whitman e degli haiku. Lui indossava un abito di Tom Ford, mentre lei un kimono fatto a mano a Kyoto. 

I due si sono conosciuti in Giappone un anno fa, e hanno trascorso sei mesi senza potersi vedere a causa della pandemia. E la proposta di matrimonio è arrivata proprio tramite FaceTime, e l'anello tramite corriere. 

La moglie, che ha festeggiato da poco i 26 anni, è quattro anni più giovane di Weston Coppola Cage, figlio dell'attore e dell'attrice Kristina Fulton. 

Per Cage si tratta del quinto matrimonio: dopo essere stato sposato con Patricia Arquette dal 1995 al 2001, l'attore è rimasto sposato con Lisa Marie Presley dal 2002 al 2004, e con Alice Kim dal 2004 al 2016. Da quest'ultimo matrimonio è nato Kal. L'ultimo matrimonio, avvenuto nel 2019 con Erika Koike, invece era durato solamente 4 giorni. 

Sia la penultima moglie che il figlio Kal erano presenti al quinto matrimonio. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE