Jim Parsons ha avuto il coronavirus

«Non avevo il senso del gusto né dell'olfatto, ma durante la quarantena ho mangiato tantissimo lo stesso»
LOS ANGELES - Jim Parsons, conosciuto al grande pubblico per aver interpretato Sheldon in "The Big Bang Theory" ha contratto il coronavirus in marzo, insieme a suo marito Todd Spiewak.
Lo ha dichiarato l'attore durante un'intervista con Jimmy Fallon. «All'inizio non sapevamo cosa fosse. Pensavamo semplicemente di avere un raffreddore. E alla fine abbiamo perso il senso dell'olfatto e del gusto».
Un problema che non ha impedito a Jim Parsons di mangiare: «Quando sei in quarantena non puoi fare altro che mangiare in continuazione, ed è ciò che ho fatto. Un enorme spreco di calorie, insomma» ha dichiarato, divertito.
Durante il confinamento l'attore si è anche cimentato con la pittura e la scrittura creativa, ma senza successo. Allora, complice il marito, ha deciso di farsi biondo: «Ci sono volute sei ore, e mi sono bruciato il cuoio capelluto. Ma chi bello vuole apparire un po' deve soffrire».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!