Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jim Parsons ha avuto il coronavirus

«Non avevo il senso del gusto né dell'olfatto, ma durante la quarantena ho mangiato tantissimo lo stesso»
Keystone
Jim Parsons ha avuto il coronavirus
«Non avevo il senso del gusto né dell'olfatto, ma durante la quarantena ho mangiato tantissimo lo stesso»
LOS ANGELES - Jim Parsons, conosciuto al grande pubblico per aver interpretato Sheldon in "The Big Bang Theory" ha contratto il coronavirus in marzo, insieme a suo marito Todd Spiewak.  Lo ha dichiarato l'attore durante un'intervista con Jimmy F...

LOS ANGELES - Jim Parsons, conosciuto al grande pubblico per aver interpretato Sheldon in "The Big Bang Theory" ha contratto il coronavirus in marzo, insieme a suo marito Todd Spiewak. 

Lo ha dichiarato l'attore durante un'intervista con Jimmy Fallon. «All'inizio non sapevamo cosa fosse. Pensavamo semplicemente di avere un raffreddore. E alla fine abbiamo perso il senso dell'olfatto e del gusto».

Un problema che non ha impedito a Jim Parsons di mangiare: «Quando sei in quarantena non puoi fare altro che mangiare in continuazione, ed è ciò che ho fatto. Un enorme spreco di calorie, insomma» ha dichiarato, divertito. 

Durante il confinamento l'attore si è anche cimentato con la pittura e la scrittura creativa, ma senza successo. Allora, complice il marito, ha deciso di farsi biondo: «Ci sono volute sei ore, e mi sono bruciato il cuoio capelluto. Ma chi bello vuole apparire un po' deve soffrire».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE