KEYSTONE
Arrestato Jason Mitchell, star di "Straight Outta Compton".
STATI UNITI
24.04.2020 - 13:300

Jason Mitchell arrestato per possesso di armi e droga

Secondo il suo agente si tratta di uno «sfortunato e intempestivo fraintendimento»

LOS ANGELES - Jason Mitchell, star del film del 2015 "Straight Outta Compton" che nel 2015 si guadagnò una nomination all'Oscar, è stato arrestato mercoledì nella contea di Harrison, nel Mississippi.

L'ufficio dello sceriffo afferma che il 33enne è accusato di possesso di droga a finalità di spaccio e di possesso illegale di armi da fuoco. Fermato e perquisito dalle forze di polizia, nel suo veicolo sono stati trovati due chili di marijuana, 1300 dosi di Mdma, un fucile semiautomatico AK-47 e una pistola Glock 9 millimetri con relativi caricatori.

Mitchell è stato rilasciato su cauzione il giorno stesso e il suo agente Glenn Toby ha fornito una dichiarazione ai media: «Jason si sta preparando per numerosi progetti» e quello che è accaduto non è altro che uno «sfortunato e intempestivo fraintendimento». Ma «tutto si risolverà a breve, in modo positivo, così come ha affrontato tante altre sfide in passato».

Negli ultimi mesi Mitchell è finito più volte sui rotocalchi per presunte intemperanze sul set (che gli sarebbero costate la partecipazione al film di Netflix "Desperados") e altrettanto presunte accuse di molestie da parte della collega Tiffany Boone.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-05 17:15:32 | 91.208.130.87