Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jason Mitchell arrestato per possesso di armi e droga

Secondo il suo agente si tratta di uno «sfortunato e intempestivo fraintendimento»
Jason Mitchell arrestato per possesso di armi e droga
KEYSTONE
Arrestato Jason Mitchell, star di "Straight Outta Compton".
Jason Mitchell arrestato per possesso di armi e droga
Secondo il suo agente si tratta di uno «sfortunato e intempestivo fraintendimento»
LOS ANGELES - Jason Mitchell, star del film del 2015 "Straight Outta Compton" che nel 2015 si guadagnò una nomination all'Oscar, è stato arrestato mercoledì nella contea di Harrison, nel Mississippi. L'ufficio dello sceriffo affe...

LOS ANGELES - Jason Mitchell, star del film del 2015 "Straight Outta Compton" che nel 2015 si guadagnò una nomination all'Oscar, è stato arrestato mercoledì nella contea di Harrison, nel Mississippi.

L'ufficio dello sceriffo afferma che il 33enne è accusato di possesso di droga a finalità di spaccio e di possesso illegale di armi da fuoco. Fermato e perquisito dalle forze di polizia, nel suo veicolo sono stati trovati due chili di marijuana, 1300 dosi di Mdma, un fucile semiautomatico AK-47 e una pistola Glock 9 millimetri con relativi caricatori.

Mitchell è stato rilasciato su cauzione il giorno stesso e il suo agente Glenn Toby ha fornito una dichiarazione ai media: «Jason si sta preparando per numerosi progetti» e quello che è accaduto non è altro che uno «sfortunato e intempestivo fraintendimento». Ma «tutto si risolverà a breve, in modo positivo, così come ha affrontato tante altre sfide in passato».

Negli ultimi mesi Mitchell è finito più volte sui rotocalchi per presunte intemperanze sul set (che gli sarebbero costate la partecipazione al film di Netflix "Desperados") e altrettanto presunte accuse di molestie da parte della collega Tiffany Boone.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE