Cerca e trova immobili
ITALIA

Facchinetti e quella volta che gli prosciugarono il conto 

Per la prima volta ha rivelato che tre anni fa un suo ex socio lo mise in una situazione molto difficile
Bang ShowBIz
Facchinetti e quella volta che gli prosciugarono il conto 
Per la prima volta ha rivelato che tre anni fa un suo ex socio lo mise in una situazione molto difficile
MILANO - Francesco Facchinetti ha rivelato che tre anni fa è stato derubato da un socio, che prosciugò completamente la cassa della sua società. Il talent scout tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto sapere...

MILANO - Francesco Facchinetti ha rivelato che tre anni fa è stato derubato da un socio, che prosciugò completamente la cassa della sua società. Il talent scout tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto sapere: «La vita è fatta di incontri e gli incontri, spesso, ti salvano la vita. Avevo un socio, 3 anni fa, che mi ha rubato tutto. Non l'ho mai raccontato, un po' per pudore, un po' perché non amo raccontare cose mie così intime. Sta di fatto, che un bel giorno, mi sono ritrovato con la cassa della mia holding (la sua società, ndr) completamente prosciugata».

«Il mio problema è che non mi sono mai interessati i soldi in quanto tali, ma ho sempre amato costruire qualcosa di unico. Quindi non mi è mai interessata la gestione finanziaria delle mie aziende, ho sempre delegato ad altri... sbagliando. Quando mi è successo tutto ciò nessuno mi ha aiutato, nessuno», ha scritto Francesco accanto a una foto che lo ritrae insieme all'unica persona che in quel momento difficile gli rimase accanto.

«L'unica persona che mi è sta vicina è questa faccia da schiaffi che vedete nella foto: Gianluigi Ballarani che, ironia della sorte, era una delle persone che vantavano dei crediti per colpa della mala gestione passata fatta dal mio ex socio truffatore», ha continuato.

Il 39enne ha così annunciato di aver scritto un libro insieme al suo amico in cui viene affrontata proprio la vicenda accaduta tre anni fa. «Oggi, dopo 3 anni, sono felice di aver deciso di condividere con lui tante cose. Alcune non pubbliche, altre invece, come il nostro libro DIGITALIZATION, sì», ha fatto sapere. «In questo libro trovate tutta l'esperienza di 2 ragazzi cresciuti, che da quando hanno 16 anni provano a realizzare i loro sogni usando il più grande mezzo di comunicazione che ci sia: INTERNET», ha spiegato. «Ora, non voglio tediarvi con troppe parole ma ci tenevo solamente a farvi capire che le storie di successo passano sempre dai fallimenti», ha poi concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE