Irama è “Arrogante”? «È solo una maschera»
Il cantante ha spiegato il significato del suo ultimo singolo
MILANO - Tra i molti brani che stanno dominando la programmazione radiofonica c'è “Arrogante” di Irama. Il giovane cantautore ha spiegato a Radio Deejay il suo significato: «L’arroganza è una maschera dietro la quale si nasconde una persona sincera, trasparente, diretta. Non ha un'accezione negativa, nella canzone». Brano dalla forte impronta latino-americana, “Arrogante” è «un gioco, è estate e avevo voglia di ballare...» ha spiegato il classe '95.
La canzone si appoggia anche a un videoclip girato a Miami, una città che ha conquistato Irama e nella quale vorrebbe andare a vivere. L'Italia gli sta comunque dando grandi soddisfazioni: un disco di platino e un sold out al Forum di Assago. «È stato un momento magico, me lo ricorderò per sempre con le lacrime. I dischi di platino non mi interessano, il vero onore è vedere la gente a miei concerti che canta con me: è l'emozione più grande che puoi condividere con chi ti ascolta».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!