Cerca e trova immobili
ITALIA

Irama è “Arrogante”? «È solo una maschera»

Il cantante ha spiegato il significato del suo ultimo singolo
Irama è “Arrogante”? «È solo una maschera»
Il cantante ha spiegato il significato del suo ultimo singolo
MILANO - Tra i molti brani che stanno dominando la programmazione radiofonica c'è “Arrogante” di Irama. Il giovane cantautore ha spiegato a Radio Deejay il suo significato: «L’arroganza è una maschera d...

MILANO - Tra i molti brani che stanno dominando la programmazione radiofonica c'è “Arrogante” di Irama. Il giovane cantautore ha spiegato a Radio Deejay il suo significato: «L’arroganza è una maschera dietro la quale si nasconde una persona sincera, trasparente, diretta. Non ha un'accezione negativa, nella canzone». Brano dalla forte impronta latino-americana, “Arrogante” è «un gioco, è estate e avevo voglia di ballare...» ha spiegato il classe '95.

La canzone si appoggia anche a un videoclip girato a Miami, una città che ha conquistato Irama e nella quale vorrebbe andare a vivere. L'Italia gli sta comunque dando grandi soddisfazioni: un disco di platino e un sold out al Forum di Assago. «È stato un momento magico, me lo ricorderò per sempre con le lacrime. I dischi di platino non mi interessano, il vero onore è vedere la gente a miei concerti che canta con me: è l'emozione più grande che puoi condividere con chi ti ascolta».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE