Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Drake aggiunge un nuovo tattoo alla “collezione”

Un altro volto famoso sulla pelle del rapper canadese: Denzel Washington
Keystone
Drake aggiunge un nuovo tattoo alla “collezione”
Un altro volto famoso sulla pelle del rapper canadese: Denzel Washington
NEW YORK - Drake ha svelato - attraverso l’account Instagram del suo tatuatore Inal Bersekov - la nuova opera (ancora in fase di lavorazione) che va ad aggregarsi alla già nutrita serie. Bersekov sta lavorando al nuovo tatuaggio, prende...

NEW YORK - Drake ha svelato - attraverso l’account Instagram del suo tatuatore Inal Bersekov - la nuova opera (ancora in fase di lavorazione) che va ad aggregarsi alla già nutrita serie.

Bersekov sta lavorando al nuovo tatuaggio, prendendo spunto dal ruolo che l’attore ha interpretato per Spike Lee nel 1990 nel film “Mo’ Better Blues”: Bleek Gilliam.

Gli altri tattoo di Drake ritraggono Lil Wayne, Sade e Aaliyah, così come l’amico e rapper Fif Money, freddato dalla polizia nel febbraio 2016 a Chicago, tra le mura dell’abitazione del cestista Derrick Rose.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE