La showgirl ha rievocato cosa successe 22 anni fa, quando lo spot del noto brand di biancheria intima le cambiò la carriera
MILANO - Michelle Hunziker ha ricordato con un post su Instagram come riuscì a essere scelta per la pubblicità della nota marca di biancheria intima "Roberta". Lo spot rese quello della bella ticinese il fondoschiena più famoso d'Italia, e si può dire che lanciò la sua carriera.
«Che ricordo.... A 17 anni feci un casting. Aprii la porta dello studio e davanti a me 300 ragazze tutte in fila da dietro con i pantaloni abbassati e le "ciapett" di fuori! Pensai ad un brutto scherzo e chiamai la mia agenzia arrabbiandomi! Loro mi dissero che era una pubblicità importante in Italia e mi dissero di provarci...»
Michelle rivela che una cosa non è andata secondo le previsioni: «Ebbene mi presero... garantendomi che MAI nessuno avrebbe scoperto la faccia "dietro" al culo! Beh certo....per anni ero l'unica che veniva riconosciuta mentre usciva dai locali!!! La gente mi fermava e mi diceva: "Ma tu sei quella della Roberta? Cavolo non me la immaginavo con la faccia così!" Fecero addirittura una legge apposta (non è una battuta) per togliere dalle autostrade tutti i cartelli pubblicitari per colpa miaaaaa! La Roberta aveva distratto troppo gli automobilisti! Insomma fu un periodo un po' strano a dir poco... posso dire di essere l'unica ad essere entrata nel mondo dello spettacolo da DIETRO!!! sono passati 22 anni...e poi il passato non si rinnega!».