Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker e la pubblicità di "Roberta": «Accettai perché...»

05.06.17 - 17:30
La showgirl ha rievocato cosa successe 22 anni fa, quando lo spot del noto brand di biancheria intima le cambiò la carriera
Michelle Hunziker e la pubblicità di "Roberta": «Accettai perché...»
La showgirl ha rievocato cosa successe 22 anni fa, quando lo spot del noto brand di biancheria intima le cambiò la carriera

MILANO - Michelle Hunziker ha ricordato con un post su Instagram come riuscì a essere scelta per la pubblicità della nota marca di biancheria intima "Roberta". Lo spot rese quello della bella ticinese il fondoschiena più famoso d'Italia, e si può dire che lanciò la sua carriera.

«Che ricordo.... A 17 anni feci un casting. Aprii la porta dello studio e davanti a me 300 ragazze tutte in fila da dietro con i pantaloni abbassati e le "ciapett" di fuori! Pensai ad un brutto scherzo e chiamai la mia agenzia arrabbiandomi! Loro mi dissero che era una pubblicità importante in Italia e mi dissero di provarci...» 

Michelle rivela che una cosa non è andata secondo le previsioni: «Ebbene mi presero... garantendomi che MAI nessuno avrebbe scoperto la faccia "dietro" al culo! Beh certo....per anni ero l'unica che veniva riconosciuta mentre usciva dai locali!!! La gente mi fermava e mi diceva: "Ma tu sei quella della Roberta? Cavolo non me la immaginavo con la faccia così!" Fecero addirittura una legge apposta (non è una battuta) per togliere dalle autostrade tutti i cartelli pubblicitari per colpa miaaaaa! La Roberta aveva distratto troppo gli automobilisti! Insomma fu un periodo un po' strano a dir poco... posso dire di essere l'unica ad essere entrata nel mondo dello spettacolo da DIETRO!!! sono passati 22 anni...e poi il passato non si rinnega!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE