Cerca e trova immobili

ITALIA«Pierfrancesco Favino dolce e amorevole, mi fa crepare dal ridere»

16.03.22 - 09:00
Anna Ferzetti ha parlato dell’attore di cui è compagna da ormai 20 anni
IMAGO
«Pierfrancesco Favino dolce e amorevole, mi fa crepare dal ridere»
Anna Ferzetti ha parlato dell’attore di cui è compagna da ormai 20 anni

Attore straordinario, al punto da essere stato coinvolto anche in produzioni all’estero, Pierfrancesco Favino è uno dei volti più amati e apprezzati del cinema italiano. Oltre che bravo, Favino ha un carisma e un appeal che non lasciano indifferenti le donne: lui, però, ha occhi solo per Anna Ferzetti, la compagna che sta con lui da ormai 20 anni.

Il settimanale Oggi li ha intercettati sulla spiaggia di Fregene, luogo di mare vicino Roma dove Favino e la Ferzetti amano spesso trascorrere la domenica: dopo un pranzo con una coppia di amici i due si sono concessi una lunga e romantica passeggiata sulla spiaggia, scherzando e scambiandosi tenerezze. La Ferzetti, 39 anni, racconta che è stato Favino - lo chiama “Picchio” - a convincerla a tentare la carriera da attrice: “È stato il mio primo fan”, spiega la donna.

I due si conobbero quando lei era giovanissima e il loro amore è andato avanti nonostante i 13 anni di età di differenza: dalla loro relazione sono nate due figlie, Greta e Lea. Quale il segreto di questo amore? “Perché lo amo? Perché è paziente, amorevole, dolce, sensibile, bello e malinconico. Fa crepare dal ridere”, la risposta della Ferzetti.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE