Instagram.com
ITALIA
13.06.2020 - 08:000

Michelle e la nostalgia da quarantena: «Aurora mi manchi»

La Hunziker sente la lontananza della figlia, andata a convivere con il fidanzato, e si è sfogata su Instagram

ROMA - Durante la quarantena per il coronavirus, la casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata piuttosto affollata. Oltre alle figlie Sole e Celeste e ad Aurora, la figlia che la conduttrice ha avuto dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, l’abitazione di Bergamo ha ospitato anche il fidanzato di Auri, Goffredo Cerza, e la sua migliore amica, Sara Daniele, figlia del compianto Pino.

È quasi naturale, dunque, che una volta terminata l’emergenza l’energica e “casinista” Michelle avvertisse la mancanza della confusione del periodo trascorso in lockdown.

Soprattutto perché, ora che è terminato, Aurora ha traslocato in maniera definitiva: la Ramazzotti, infatti, è andata a vivere con Goffredo a Milano. Mamma Michelle ha così sfogato la sua nostalgia con un post su Instagram postando foto in cui abbraccia Aurora e dedica strappalacrime: «Miss u - scrive la Hunziker - dopo questi mesi passati insieme con grande intensità...la casa è vuota senza di te Pupi… tornaaaaaaaaaaaaaa!».

Quale genitore, d’altra parte, non sarebbe un po’ addolorato nel vedere la propria figlia andar via di casa. Aurora, dal canto suo, ha provato a tirare su la mamma: «Torno presto mammotta», ha scritto nei commenti, scatenando una pioggia di like da parte dei follower di Michelle.     

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-02 11:27:38 | 91.208.130.89