Cerca e trova immobili
ITALIA

Michelle e la nostalgia da quarantena: «Aurora mi manchi»

La Hunziker sente la lontananza della figlia, andata a convivere con il fidanzato, e si è sfogata su Instagram
Instagram.com
Michelle e la nostalgia da quarantena: «Aurora mi manchi»
La Hunziker sente la lontananza della figlia, andata a convivere con il fidanzato, e si è sfogata su Instagram
ROMA - Durante la quarantena per il coronavirus, la casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata piuttosto affollata. Oltre alle figlie Sole e Celeste e ad Aurora, la figlia che la conduttrice ha avuto dal primo matrimonio con Eros Ram...

ROMA - Durante la quarantena per il coronavirus, la casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata piuttosto affollata. Oltre alle figlie Sole e Celeste e ad Aurora, la figlia che la conduttrice ha avuto dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, l’abitazione di Bergamo ha ospitato anche il fidanzato di Auri, Goffredo Cerza, e la sua migliore amica, Sara Daniele, figlia del compianto Pino.

È quasi naturale, dunque, che una volta terminata l’emergenza l’energica e “casinista” Michelle avvertisse la mancanza della confusione del periodo trascorso in lockdown.

Soprattutto perché, ora che è terminato, Aurora ha traslocato in maniera definitiva: la Ramazzotti, infatti, è andata a vivere con Goffredo a Milano. Mamma Michelle ha così sfogato la sua nostalgia con un post su Instagram postando foto in cui abbraccia Aurora e dedica strappalacrime: «Miss u - scrive la Hunziker - dopo questi mesi passati insieme con grande intensità...la casa è vuota senza di te Pupi… tornaaaaaaaaaaaaaa!».

Quale genitore, d’altra parte, non sarebbe un po’ addolorato nel vedere la propria figlia andar via di casa. Aurora, dal canto suo, ha provato a tirare su la mamma: «Torno presto mammotta», ha scritto nei commenti, scatenando una pioggia di like da parte dei follower di Michelle.     

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE