Michelle e la nostalgia da quarantena: «Aurora mi manchi»

La Hunziker sente la lontananza della figlia, andata a convivere con il fidanzato, e si è sfogata su Instagram
ROMA - Durante la quarantena per il coronavirus, la casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata piuttosto affollata. Oltre alle figlie Sole e Celeste e ad Aurora, la figlia che la conduttrice ha avuto dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, l’abitazione di Bergamo ha ospitato anche il fidanzato di Auri, Goffredo Cerza, e la sua migliore amica, Sara Daniele, figlia del compianto Pino.
È quasi naturale, dunque, che una volta terminata l’emergenza l’energica e “casinista” Michelle avvertisse la mancanza della confusione del periodo trascorso in lockdown.
Soprattutto perché, ora che è terminato, Aurora ha traslocato in maniera definitiva: la Ramazzotti, infatti, è andata a vivere con Goffredo a Milano. Mamma Michelle ha così sfogato la sua nostalgia con un post su Instagram postando foto in cui abbraccia Aurora e dedica strappalacrime: «Miss u - scrive la Hunziker - dopo questi mesi passati insieme con grande intensità...la casa è vuota senza di te Pupi… tornaaaaaaaaaaaaaa!».
Quale genitore, d’altra parte, non sarebbe un po’ addolorato nel vedere la propria figlia andar via di casa. Aurora, dal canto suo, ha provato a tirare su la mamma: «Torno presto mammotta», ha scritto nei commenti, scatenando una pioggia di like da parte dei follower di Michelle.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!