Bang ShowBiz
ITALIA
14.03.2019 - 14:580

Taylor Mega rivela: «Le dimensioni contano»

L'ex naufraga in uno scherzo de 'Le Iene' ha dichiarato di aver girato qualche video hot insieme ai suoi ex fidanzati

ROMA - Taylor Mega, protagonista di un servizio de 'Le Iene' andato in onda nell'ultima puntata dello show di Italia1, ha rivelato che per lei le 'dimensioni' degli uomini sono molto importanti.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, che è stata la prima a essere eliminata dal reality, ha spiegato: «Mi sono iscritta a Tinder per gioco ma poi mi sono cancellata subito perché avevo troppe richieste. Ma è capitato che uscissi con persone conosciute sui social ma non ho mai approfondito».

«Avevo aperto il profilo perché ero single già da un pezzo e avevo voglia di chia***e», ha aggiunto.

L'influencer ha poi raccontato di aver girato qualche video hot insieme ai suoi ex fidanzati e di tenere le clip sul cellulare. «Sul mio cellulare c'è di tutto anche qualche pornazzo... gli ultimi con Tony Effe», ha confidato divertita durante la chiacchierata con Mary Sarnataro, inviata del programma Mediaset.

Taylor, tornata single da alcune settimane, si è poi lasciata andare a una piccante rivelazione sull'ex fidanzato, rapper della Dark Polo Gang: «Una cosa è certa: ce l'ha molto grosso, altrimenti non sarebbe stato fidanzato con me per tre mesi. Lo dico per salvaguardare la reputazione, non tanto la sua, ma la mia».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-28 01:30:18 | 91.208.130.85