Cerca e trova immobili
BASILEA

Trovato un pezzo di fil di ferro, ritirati i cereali per la colazione di Hipp

ll produttore di alimenti per bebè Hipp richiama in tutta Europa i cereali Kinder Frühstücks-Ringe da 140 g
Trovato un pezzo di fil di ferro, ritirati i cereali per la colazione di Hipp
ll produttore di alimenti per bebè Hipp richiama in tutta Europa i cereali Kinder Frühstücks-Ringe da 140 g
BASILEA - Come riferisce Coop in una nota diramata giovedì, a titolo precauzionale, il produttore di alimenti per bebè Hipp richiama i cereali Kinder Frühstücks-Ringe, 140 g (numero d’articolo 5.807.266) con conserv...

BASILEA - Come riferisce Coop in una nota diramata giovedì, a titolo precauzionale, il produttore di alimenti per bebè Hipp richiama i cereali Kinder Frühstücks-Ringe, 140 g (numero d’articolo 5.807.266) con conservabilità minima dal 05.01.2017 al 19.04.2017. La data minima di conservabilità è riportata sul lato superiore della confezione. Questo richiamo concerne anche Coop.

Il motivo del richiamo è il ritrovamento di un pezzo di fil di ferro nel prodotto. A titolo precauzionale, Hipp ha avviato il richiamo pregando i clienti di non utilizzare i prodotti con una data minima di conservabilità dal 05.01.2017 al 19.04.2017. La data è riportata sul lato superiore della confezione. Altri prodotti della marca Hipp non sono interessati dal richiamo.

La merce in questione non è più in vendita. 

Punti di vendita interessati: supermercati Coop e Grandi Magazzini Coop City. La vendita dell’articolo in questione è stata sospesa in tutti i punti di vendita. La merce già acquistata può essere riportata nei punti di vendita, il prezzo di vendita sarà rimborsato. 

Per ulteriori domande i clienti potranno rivolgersi al Servizio clienti Coop, tel. 0848 888 444.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE