TICINO
Emmi assume partecipazione in società ticinese Cetra Alimentari

None
Emmi assume partecipazione in società ticinese Cetra Alimentari
LUCERNA - Il gruppo lattiero lucernese Emmi assume una non meglio precisata partecipazione minoritaria nella Cetra Alimentari, società ticinese con sede a Lugano e sito di produzione a Mezzovico, specializzata nell'importazione di formaggi ital...
LUCERNA - Il gruppo lattiero lucernese Emmi assume una non meglio precisata partecipazione minoritaria nella Cetra Alimentari, società ticinese con sede a Lugano e sito di produzione a Mezzovico, specializzata nell'importazione di formaggi italiani. Lo indica stasera un comunicato della Emmi, precisando che non verranno fornite informazioni sull'ammontare della transazione. L'anno scorso la Cetra Alimentari ha realizzato un fatturato di 22 milioni di franchi.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!