Cerca e trova immobili
ITALIA

Scandalo Fastweb, Scaglia: "Roba da matti"

Silvio Scaglia, ex amministratore delegato di Fastweb, spiega d'essere già stato interrogato anni fa sulla vicenda
Keystone AP Luca Bruno
Scandalo Fastweb, Scaglia: "Roba da matti"
Silvio Scaglia, ex amministratore delegato di Fastweb, spiega d'essere già stato interrogato anni fa sulla vicenda
ROMA - "È roba da matti. Non capisco cosa sta succedendo". Così l'ex amministratore delegato di Fastweb, Silvio Scaglia, raggiunto dal "Corriere della Sera", commenta il mandato di arresto nei suoi confronti nel...

ROMA - "È roba da matti. Non capisco cosa sta succedendo". Così l'ex amministratore delegato di Fastweb, Silvio Scaglia, raggiunto dal "Corriere della Sera", commenta il mandato di arresto nei suoi confronti nell'inchiesta sul riciclaggio di denaro sporco della procura antimafia di Roma.

Scaglia dice di essere a conoscenza del mandato ma di "non sapere perché. Sono già stato interrogato sulla stessa materia all'inizio dell'inchiesta. Mi sembra davvero roba da matti". In ogni caso Scaglia, che afferma di non conoscere il senatore del Popolo delle libertà Nicola Di Girolamo ("Di Girolamo, e chi è?"), conferma di aver chiesto ai suoi avvocati "di concordare immediatamente il modo più opportuno per essere interrogato dai magistrati".

 

ats


Foto apertura (archivio): Keystone AP Luca Bruno

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE