Milano
Société Générale in difficoltà sulla Borsa di Parigi dopo annuncio profit warning
Fioccano gli ordini di vendita sui titoli Société Générale. Le azioni della banca francese cedono in questo ...
Société Générale in difficoltà sulla Borsa di Parigi dopo annuncio profit warning
Fioccano gli ordini di vendita sui titoli Société Générale. Le azioni della banca francese cedono in questo ...
(Finanza.com) Fioccano gli ordini di vendita sui titoli Société Générale. Le azioni della banca francese cedono in questo momento oltre cinque punti percentuali (-5,1%), scambiando a quota 49,04 euro in scia al profit warning lanciato stamattina ...
(Finanza.com) Fioccano gli ordini di vendita sui titoli Société Générale. Le azioni della banca francese cedono in questo momento oltre cinque punti percentuali (-5,1%), scambiando a quota 49,04 euro in scia al profit warning lanciato stamattina prima dell'apertura dei mercati. La banca francese ha fatto sapere che riporterà un utile netto moderatamente positivo nel quarto trimestre, ma ben al di sotto delle attese a causa di nuove svalutazioni per 1,4 miliardi su asset a rischio. Gli analisti si aspettavano, infatti, un utile intorno al miliardo. Tenuto conto dei segnali contrastanti sul mercato immobiliare residenziale Usa il gruppo ha deciso di correggere significativamente le ipotesi di valorizzazione dei Cdo sui crediti immobiliari, riporta il comunicato stampa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!