Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Warner Bros: Discovery si separa, nascono due società

L'operazione intende consentire a entrambe le società di «massimizzare il proprio potenziale».
Deposit
Fonte ats
Warner Bros: Discovery si separa, nascono due società
L'operazione intende consentire a entrambe le società di «massimizzare il proprio potenziale».
LOS ANGELES - Warner Bros. Discovery ha annunciato l'intenzione di separare la società in due distinte società quotate in Borsa, «consentendo a ciascuna di massimizzare il proprio potenziale».La società Streaming & Studios sarà composta da ...

LOS ANGELES - Warner Bros. Discovery ha annunciato l'intenzione di separare la società in due distinte società quotate in Borsa, «consentendo a ciascuna di massimizzare il proprio potenziale».

La società Streaming & Studios sarà composta da Warner Bros. Television, Warner Bros. Motion Picture Group, DC Studios, Hbo e Hbo Max, nonché dai cataloghi di film e programmi televisivi. Global Networks includerà i principali marchi televisivi di intrattenimento, sport e notizie in tutto il mondo, tra cui Cnn, Tnt Sports negli Stati Uniti e Discovery, i principali canali in chiaro in tutta Europa, e prodotti digitali come il redditizio servizio di streaming Discovery+ e Bleacher Report.

David Zaslav, presidente e ceo di Warner Bros. Discovery, ricoprirà la carica di presidente e ceo di Streaming & Studios. Gunnar Wiedenfels, attuale cfo di Warner Bros. Discovery, ricoprirà invece la carica di presidente e ceo di Global Networks. Entrambi manterranno i loro attuali ruoli fino alla separazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE