Cerca e trova immobili

STATI UNITI Nuove funzionalità per i canali WhatsApp

18.01.24 - 13:32
Lo annuncia Meta in una nota. Nelle prossime settimane sono previsti degli aggiornamenti, in particolare sulle chat vocali
Depositphotos (tashatuvango)
Fonte Ats ans
Nuove funzionalità per i canali WhatsApp
Lo annuncia Meta in una nota. Nelle prossime settimane sono previsti degli aggiornamenti, in particolare sulle chat vocali

WASHINGTON - Mark Zuckerberg ha annunciato nuovi strumenti per interagire in più modalità con i canali WhatsApp. Nelle prossime settimane sarà possibile beneficiare degli aggiornamenti vocali con cui usufruire delle note audio, secondo Meta una delle funzionalità più apprezzate dell'app di messaggistica, all'interno dei canali.

«Su WhatsApp vengono inviati 7 miliardi di messaggi vocali ogni giorno, siamo quindi entusiasti di portare questa funzionalità anche sui canali» spiega una nota dell'azienda. Un'altra novità riguarda i sondaggi: presto si potranno condividere sondaggi a cui le persone possono rispondere oltre a condividere l'aggiornamento del canale di qualcuno nello stato personale di WhastApp.

Con gli Amministratori Multipli, WhatsApp permetterà di impostare fino a 16 amministratori di un canale, per rendere più semplice tenere le persone aggiornate con le ultime novità, soprattutto nel caso delle community più grandi.

«Oggi iniziamo a rendere disponibili questi nuovi strumenti a livello globale. Attualmente, 500 milioni di persone utilizzano i canali WhatsApp, con migliaia di opzioni tra cui scegliere, come i canali di Shakira, Netflix, National Geographic, Mercedes AMG Petronas F1 e molti altri» conclude la nota.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE