STATI UNITI
Yahoo, la Sec indaga sui cyberattacchi
L'indagine è concentrata sull'attacco informatico del 2014, quando sono stati rubati dati su almeno 50 milioni di utenti
Yahoo, la Sec indaga sui cyberattacchi
L'indagine è concentrata sull'attacco informatico del 2014, quando sono stati rubati dati su almeno 50 milioni di utenti
NEW YORK - Yahoo nel mirino della Sec. Le autorità indagano per accertare se i cyber attacchi di cui Yahoo è stata vittima sarebbero potuti essere comunicati prima agli investitori. Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti...
NEW YORK - Yahoo nel mirino della Sec. Le autorità indagano per accertare se i cyber attacchi di cui Yahoo è stata vittima sarebbero potuti essere comunicati prima agli investitori. Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali l'indagine è stata aperta in dicembre con la Sec che ha chiesto alla società documenti.
Le norme vigenti prevedono che le aziende comunichino eventuali cyber rischi non appena questi possono aver un impatto sugli investitori. L'indagine è concentrata sull'attacco informatico del 2014, quando sono stati rubati dati su almeno 50 milioni di utenti. Yahoo non ha ancora spiegato perché ci siano voluti due anni per rendere noto l'incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!