UNIONE EUROPEA
«Vogliamo aiutare il popolo siriano a ricostruire una Siria nuova»
È l'obiettivo che l'Unione europea si pone con la revoca delle sanzioni

AFP
Fonte Ats Ans
«Vogliamo aiutare il popolo siriano a ricostruire una Siria nuova»
È l'obiettivo che l'Unione europea si pone con la revoca delle sanzioni
BRUXELLES - «Oggi abbiamo deciso di revocare le sanzioni economiche nei confronti della Siria. Vogliamo aiutare il popolo siriano a ricostruire una Siria nuova, inclusiva e pacifica. L'UE è sempre stata al fianco dei siriani negli ultimi 14 anni e ...
BRUXELLES - «Oggi abbiamo deciso di revocare le sanzioni economiche nei confronti della Siria. Vogliamo aiutare il popolo siriano a ricostruire una Siria nuova, inclusiva e pacifica. L'UE è sempre stata al fianco dei siriani negli ultimi 14 anni e continuerà a farlo». Lo annuncia l'alto rappresentante UE Kaja Kallas.
La decisione era stata preannunciata dal via libera degli ambasciatori dei 27 Paesi membri dell'Ue.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!