Cerca e trova immobili
SERBIA/VENEZUELA

La Serbia ringrazia Maduro su Kosovo e Srebrenica

Il presidente venezuelano ha ringraziato annunciando la partecipazione del suo Paese a Expo 2027.
Imago
Fonte ats
La Serbia ringrazia Maduro su Kosovo e Srebrenica
Il presidente venezuelano ha ringraziato annunciando la partecipazione del suo Paese a Expo 2027.
BELGRADO - La presidente del parlamento serbo Ana Brnabic, che ieri ha presenziato a Caracas alla cerimonia solenne di insediamento del presidente venezuelano Nicolas Maduro, ha successivamente avuto con lui un colloquio nel quale lo ha ringraziato p...

BELGRADO - La presidente del parlamento serbo Ana Brnabic, che ieri ha presenziato a Caracas alla cerimonia solenne di insediamento del presidente venezuelano Nicolas Maduro, ha successivamente avuto con lui un colloquio nel quale lo ha ringraziato per la posizione del Venezuela a sostegno dell'integrità territoriale della Serbia e contro l'indipendenza del Kosovo, e anche per l'appoggio lo scorso maggio all'ONU nel voto sulla risoluzione per Srebrenica.

Brnabic, riferiscono oggi i media, si è congratulata con Maduro per la rielezione, consegnandogli al tempo stesso un messaggio da parte del presidente serbo Aleksandar Vucic, nel quale si auspica un rafforzamento della collaborazione bilaterale fra Belgrado e Caracas.

Maduro ha ringraziato, definendo Vucic un «grande amico del Venezuela e del suo popolo», annunciando la partecipazione del suo Paese a Expo 2027, la rassegna specializzata che si terrà fra due anni a Belgrado.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE