Cerca e trova immobili
STATI UNITI

J.D. Vance attaccato per il commento alle «donne gattare»

Intanto il candidato alla vice presidenza ammette: «La scelta di Harris è stata un colpo»
Keystone
Fonte ats
J.D. Vance attaccato per il commento alle «donne gattare»
Intanto il candidato alla vice presidenza ammette: «La scelta di Harris è stata un colpo»
NEW YORK - Battersi contro Kamala Harris invece che contro Joe Biden rende la corsa alla Casa Bianca più difficile: la scelta della vicepresidente è «stata per tutti noi un colpo improvviso». Lo ha detto J.D. Vance nel corso di un incontro con i ...

NEW YORK - Battersi contro Kamala Harris invece che contro Joe Biden rende la corsa alla Casa Bianca più difficile: la scelta della vicepresidente è «stata per tutti noi un colpo improvviso». Lo ha detto J.D. Vance nel corso di un incontro con i donatori repubblicani, secondo quanto riporta il Washington Post.

«Kamala è molto più giovane» di Biden, ha aggiunto Vance, mostrando un'opinione opposta a quella della campagna elettorale di Donald Trump che, ostentando sicurezza, da giorni ripete che nulla è cambiato e che, anzi, Harris è più facile da battere.

Nel frattempo proprio Vance subisce un duro attacco. «J.D. Vance non vede le donne alla pari. Noi democratici invece siamo per includere tutti, gli amanti dei gatti così come quelli dei cani», ha detto la governatrice del Michigan Gretchen Whitmer nel corso di une evento elettorale per Kamala Harris.

Il riferimento di Whitmer è al commento di Vance sulle donne senza figli, che ha definito «gattare».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE