Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Donald Trump si prepara alla prima intervista, Melania pensa a un libro

Il presidente degli USA dovrebbe parlare per la prima volta dopo la sua non rielezione domani (alle 16 ora svizzera).
Keystone
Fonte ats
Donald Trump si prepara alla prima intervista, Melania pensa a un libro
Il presidente degli USA dovrebbe parlare per la prima volta dopo la sua non rielezione domani (alle 16 ora svizzera).
La first lady sarebbe invece intenzionata a scrivere un libro di memorie.
WASHINGTON - C'è attesa per la prima intervista del presidente Usa Donald Trump dopo le elezioni presidenziali, prevista domani su Fox News. Nel frattempo, la first lady Melania starebbe preparandosi a scrivere un libro di memorie una volta la...

WASHINGTON - C'è attesa per la prima intervista del presidente Usa Donald Trump dopo le elezioni presidenziali, prevista domani su Fox News. Nel frattempo, la first lady Melania starebbe preparandosi a scrivere un libro di memorie una volta lasciata la Casa Bianca.

Salvo cambiamenti dell'ultim'ora, la telefonata dal vivo di Trump con Maria Bartiromo di Fox News, nel corso del programma "Sunday Morning Futures", dovrebbe andare in onda domani alle 16 ora svizzera. Il presidente uscente degli Stati Uniti si trova a Camp David per passare il fine settimana del Thanksgiving con la famiglia.

L'indiscrezione che riguarda Melania, che ha scatenato il sarcasmo della rete e paragoni sfavorevoli con "Becoming", il memoir di Michelle Obama, è una esclusiva di Page Six, la rubrica di gossip del "New York Post".

«Melania sta avendo incontri per scrivere un libro di memorie», hanno confidato fonti anonime al quotidiano di Rupert Murdoch. «E i soldi incassati sarebbero suoi. Una chance di guadagnare qualcosa da sola».

Donald Trump avrebbe incoraggiato la moglie nel progetto che, secondo le fonti, potrebbe portare a un bestseller dal momento che il mercato dei libri su Trump sta andando a gonfie vele, a prescindere se i tomi siano a favore o contro il presidente. Lo stesso Trump, secondo il New York Post, potrebbe strappare un contratto da svariati milioni di dollari per un memoir sul quadriennio alla Casa Bianca una volta finito il mandato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE