Cerca e trova immobili
IRAN

«L'uccisione di Floyd mostra la vera natura degli Usa»

Lo ha dichiarato la Guida suprema iraniana Ali Khamenei
keystone-sda.ch
La Guida suprema iraniana Ali Khamenei duro contro gli Stati Uniti.
Fonte Ats Ans
«L'uccisione di Floyd mostra la vera natura degli Usa»
Lo ha dichiarato la Guida suprema iraniana Ali Khamenei
TEHERAN - «L'uccisione del cittadino nero George Floyd con un tale sangue freddo mostra la vera natura degli Stati Uniti, visto che hanno fatto lo stesso con altri Paesi del mondo come Siria, Afghanistan, Iraq e Vietnam». Lo ha dichiarato...

TEHERAN - «L'uccisione del cittadino nero George Floyd con un tale sangue freddo mostra la vera natura degli Stati Uniti, visto che hanno fatto lo stesso con altri Paesi del mondo come Siria, Afghanistan, Iraq e Vietnam».

Lo ha dichiarato la Guida suprema iraniana Ali Khamenei, durante un discorso trasmesso in diretta televisiva in occasione del 31esimo anniversario della morte del suo predecessore e fondatore della Repubblica islamica, l'ayatollah Ruhollah Khomeini.

«L'accaduto ha mostrato la realtà che gli Usa hanno nascosto al mondo. Il popolo americano ha ragione a vergognarsi della sua amministrazione. Ora anche alcuni iraniani dentro e fuori il Paese che hanno sostenuto gli Usa si vergognano», ha aggiunto Khamenei. «Oggi c'è il caos negli Stati Uniti, che sostengono di promuovere i diritti umani. Gli americani - ha proseguito la Guida di Teheran - non sono stati capaci neanche d'interrompere la diffusione del coronavirus».
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE