REPUBBLICA CECA
"Chiudere l'Ue o Schengen salta"
"Si è avverata la brutta premonizione che nell'ondata dei migranti lo stato islamico inviasse in Europa i suoi combattenti", afferma il vicepremier Babis
"Chiudere l'Ue o Schengen salta"
"Si è avverata la brutta premonizione che nell'ondata dei migranti lo stato islamico inviasse in Europa i suoi combattenti", afferma il vicepremier Babis
PRAGA - "Dobbiamo immediatamente chiudere la frontiera esterna dell'Ue, altrimenti Schengen finirà, l'Ue sarà minacciata e la gente si farà giustizia da sola". Il ministro delle finanze e vicepremier del governo ceco Andrej Babis...
PRAGA - "Dobbiamo immediatamente chiudere la frontiera esterna dell'Ue, altrimenti Schengen finirà, l'Ue sarà minacciata e la gente si farà giustizia da sola". Il ministro delle finanze e vicepremier del governo ceco Andrej Babis ha commentato in questi termini, con un video postato su Twitter, gli attentati di Parigi.
"Si è avverata la brutta premonizione che nell'ondata dei migranti lo stato islamico inviasse in Europa i suoi combattenti, con l'obiettivo di assassinare la nostra gente", ha dichiarato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!