STATI UNITI
«Zuckerberg offrì 450 milioni per chiudere il caso antitrust»
Le autorità Usa chiedono invece a Meta 30 miliardi di dollari

GETTY IMAGES
Fonte Ats Ans
«Zuckerberg offrì 450 milioni per chiudere il caso antitrust»
Le autorità Usa chiedono invece a Meta 30 miliardi di dollari
NEW YORK - Mark Zuckerberg aveva offerto alla fine di marzo 450 milioni di dollari per patteggiare le accuse di monopolio con la Federal Trade Commission, che sono risultate nel processo contro Meta che si è aperto lunedì.Lo riporta il Wall Street ...
NEW YORK - Mark Zuckerberg aveva offerto alla fine di marzo 450 milioni di dollari per patteggiare le accuse di monopolio con la Federal Trade Commission, che sono risultate nel processo contro Meta che si è aperto lunedì.
Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali l'offerta era molto più bassa dei 30 miliardi chiesti dalle autorità americane. Zuckerberg era apparso convinto che Donald Trump lo avrebbe appoggiato, ma alla fine non è stato così.
Con l'avvicinarsi del processo, la FTC aveva detto che non avrebbe patteggiato sotto i 18 miliardi ma Meta è arrivata a mettere sul piatto un massimo di quasi un miliardo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!