Musk: «Twitter mi ha accusato di aver violato l'accordo di riservatezza»

Solo due giorni fa il patron di Tesla aveva annunciato la sospensione temporanea dell'acquisizione del social network
NEW YORK - Elon Musk è stato informato dai legali di Twitter di aver violato un accordo di riservatezza per aver twittato sugli account falsi del social network. Lo ha reso noto lo stesso Musk in un tweet pubblicato questa notte.
«L'ufficio legale di Twitter ha appena chiamato per lamentarsi perché ho violato il loro accordo di non divulgazione rivelando che la dimensione del campione del controllo sugli account falsi è 100! È successo davvero», ha scritto il patron di Tesla dal suo account.
Due giorni fa Musk ha sospeso temporaneamente la maxi-acquisizione da 44 miliardi di dollari del social network, in attesa di una verifica sui numeri reali dei profili spam e falsi.
To find out, my team will do a random sample of 100 followers of @twitter.
— Elon Musk (@elonmusk) May 14, 2022
I invite others to repeat the same process and see what they discover …




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!