Cerca e trova immobili
COPENAGHEN

Foto Kate: è senza slip in scatti inediti magazine danese

Foto Kate: è senza slip in scatti inediti magazine danese
COPENAGHEN - Kate che cambia costume, dietro le sbarre di ferro di una terrazza, con un telo da mare sulle spalle per coprirsi. Non tanto però da sfuggire ai teleobiettivi. È l'ultima foto-scandalo di Kate Middleton, evidentemente scartata da ...
COPENAGHEN - Kate che cambia costume, dietro le sbarre di ferro di una terrazza, con un telo da mare sulle spalle per coprirsi. Non tanto però da sfuggire ai teleobiettivi. È l'ultima foto-scandalo di Kate Middleton, evidentemente scartata da Closer e pubblicata oggi dalla rivista danese Se og Hor, che ha dedicato 16 pagine agli scatti sulla terrazza del castello in Provenza dove Will e Kate hanno trascorso le vacanze.

La sentenza del tribunale francese che ha vietato a Closer di cedere le immagini non ha dunque fermato il magazine danese che si è spinto a pubblicare anche la foto 'senza veli' della duchessa di Cambridge, forte del fatto di aver ottenuto quelle foto prima del pronunciamento del tribunale, come ha assicurato il direttore di Se og Hor Kim Henningsen.

"Il principio secondo cui dobbiamo intrattenere e soddisfare le curiosità dei nostri lettori - ha aggiunto alla TV2 - risiede nel DNA di Se og Hor". "Credo - ha precisato - che la duchessa sia molto dispiaciuta ma che non abbia ben compreso l'etichetta che spetta ad una futura regina. Nulla di simile potrà mai accadere in Danimarca, perchè la principessa di Danimarca Mary è ben preparata, conosce il proprio ruolo e non darebbe mai ad un fotografo una simile opportunità".

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE