ITALIA
Crolla palco del concerto di Jovanotti, un morto e tre feriti gravi
Coinvolti quattro operai che stavano lavorando nel Palasport di Trieste. In totale i feriti sono dodici

Foto Keystone Georgios Kefalas
Crolla palco del concerto di Jovanotti, un morto e tre feriti gravi
Coinvolti quattro operai che stavano lavorando nel Palasport di Trieste. In totale i feriti sono dodici
TRIESTE - Un operaio è morto e altri tre sono rimasti feriti mentre stavano montando il palco del concerto di Jovanotti, in programma questa sera a Trieste. I quattro uomini, insieme a numerosi altri colleghi, stavano lavorando al...
TRIESTE - Un operaio è morto e altri tre sono rimasti feriti mentre stavano montando il palco del concerto di Jovanotti, in programma questa sera a Trieste.
I quattro uomini, insieme a numerosi altri colleghi, stavano lavorando alla posa della struttura all'interno del Palasport di Chiarbola, nel capoluogo friulano, quando un'impalcatura è crollata travolgendoli.
Subito soccorsi, per uno degli operai non c'è stato niente da fare. Gli altri tre sarebbero in gravi condizioni, mentre in totale i feriti sono dodici.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!