Trump: «Ho risolto otto guerre. Chi può fare una telefonata e fermare una guerra?»

Lo ha detto il presidente statunitense durante il suo comizio in Pennsylvania.
MOUNT POCONO - «America is back». Dopo aver elencato uno dopo l'altro i successi della sua amministrazione in soli dieci mesi, Donald Trump chiude il suo comizio in Pennsylvania dichiarando che l'America è tornata e criticando il suo predecessore Joe Biden, definito il peggior presidente della storia. Trump ha parlato del calo dei prezzi, del crollo del numero dei migranti e delle guerre che ha risolto, ma ha anche attaccato i democratici, i responsabili di quel caro prezzi che ha causato molte critiche al presidente.
«Ho risolto otto guerre. Ora mi occuperò di quella fra Thailandia e Cambogia, che oggi hanno ripreso a farsi la guerra. Domani le chiamerò. Chi può fare una telefonata e risolvere una guerra?», ha detto Trump.
E,, rispondendo a chi gli chiedeva di restare per un altro mandato.: «Abbiamo tre anni e due mesi davanti a noi e con Trump è un'eternità». «Altri quattro anni», è stato il grido del pubblico. Trump ha sorriso e risposto: «Non me lo consentono. Ma abbiamo tempo davanti a noi».



