Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump: «Ho risolto otto guerre. Chi può fare una telefonata e fermare una guerra?»

Lo ha detto il presidente statunitense durante il suo comizio in Pennsylvania.
Getty Images North America
Fonte Ats
Trump: «Ho risolto otto guerre. Chi può fare una telefonata e fermare una guerra?»
Lo ha detto il presidente statunitense durante il suo comizio in Pennsylvania.

MOUNT POCONO - «America is back». Dopo aver elencato uno dopo l'altro i successi della sua amministrazione in soli dieci mesi, Donald Trump chiude il suo comizio in Pennsylvania dichiarando che l'America è tornata e criticando il suo predecessore Joe Biden, definito il peggior presidente della storia. Trump ha parlato del calo dei prezzi, del crollo del numero dei migranti e delle guerre che ha risolto, ma ha anche attaccato i democratici, i responsabili di quel caro prezzi che ha causato molte critiche al presidente.

«Ho risolto otto guerre. Ora mi occuperò di quella fra Thailandia e Cambogia, che oggi hanno ripreso a farsi la guerra. Domani le chiamerò. Chi può fare una telefonata e risolvere una guerra?», ha detto Trump.

E,, rispondendo a chi gli chiedeva di restare per un altro mandato.: «Abbiamo tre anni e due mesi davanti a noi e con Trump è un'eternità». «Altri quattro anni», è stato il grido del pubblico. Trump ha sorriso e risposto: «Non me lo consentono. Ma abbiamo tempo davanti a noi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE