Cerca e trova immobili
ITALIA

Turisti svizzeri assaliti a Verona: arrestati due uomini

Le immagini scattate dalla coppia hanno permesso alle autorità di arrestare i ladri.
IMAGO
Fonte IL VERONESE
Turisti svizzeri assaliti a Verona: arrestati due uomini
Le immagini scattate dalla coppia hanno permesso alle autorità di arrestare i ladri.

VERONA - Nella notte di venerdì 22 agosto la polizia di Verona ha arrestato due cittadini marocchini di 18 e 26 anni, accusati di aver rapinato una coppia di turisti svizzeri nei pressi dei portoni di Piazza Bra. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, uno dei due avrebbe colpito l’uomo con un pugno al petto per strappargli una collana d’oro, mentre la moglie, intervenuta in sua difesa, sarebbe stata spinta a terra.

Grazie alle fotografie scattate dalle vittime e alle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli agenti sono riusciti a identificare gli assalitori e ad arrestarli nei pressi della stazione Porta Nuova, al termine di un’operazione coordinata tra le volanti e la centrale operativa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE