Cerca e trova immobili
COLOMBIA

Un coccodrillo per far sparire le sue vittime

Arrestato 'El Loco', membro degli Espartanos: usava un coccodrillo per eliminare le vittime.
Imago
Fonte ats ans
Un coccodrillo per far sparire le sue vittime
Arrestato 'El Loco', membro degli Espartanos: usava un coccodrillo per eliminare le vittime.

BOGOTÀ - Le autorità colombiane hanno arrestato Robinson Zuluaga Arroyo detto 'El Loco'. All'uomo, indicato come uno dei collaboratori dell'organizzazione criminale Los Espartanos di Buenaventura, è stato sequestrato un coccodrillo che sembra utilizzasse per far sparire le sue vittime.

Gli Espartanos sono un'organizzazione criminale di origine paramilitare rivali dei Los Shottas per il controllo dei traffici nel porto di Buenaventura.

El Loco è accusato di omicidio, traffico di stupefacenti e sfruttamento illegale delle risorse naturali. "In precedenti operazioni, le nostre unità gli hanno sequestrato un coccodrillo che, secondo le indagini, sarebbe stato utilizzato per far sparire delle persone", ha spiegato il tenente colonnello Daniel Peralta, comandante incaricato del distretto speciale di polizia di Buenaventura, porto sul Pacifico colombiano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE