Cerca e trova immobili
PAKISTAN

Una frana sui volontari al lavoro dopo l'alluvione, 9 morti

Nove volontari morti e tre feriti in una frana durante i lavori di ripristino a Gilgit, nel Kashmir occupato dal Pakistan.
ScreenshotVideoX
Fonte ats ans
Una frana sui volontari al lavoro dopo l'alluvione, 9 morti
Nove volontari morti e tre feriti in una frana durante i lavori di ripristino a Gilgit, nel Kashmir occupato dal Pakistan.

PESHAWAR - Nove volontari sono rimasti uccisi e altri tre feriti sepolti da una frana durante i lavori di ripristino di un canale d'acqua danneggiato dall'alluvione nella regione di Gilgit, nel Kashmir occupato dal Pakistan. Lo riporta l'agenzia indiana PTI.

L'incidente è avvenuto ieri sera a Danyor Nullah, quando una massa di terra è crollata sugli operai, intrappolandone diversi sotto le macerie, ha riferito la polizia.

È stata dichiarata l'emergenza negli ospedali locali e sono state avviate le operazioni di soccorso con l'aiuto dei residenti.

Le autorità ospedaliere hanno confermato nove morti e hanno avvertito che altre persone potrebbero essere rimaste intrappolate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE