Influencer di Tik Tok uccisa in live

L'aggressore non è stato ancora identificato. Si è finto un corriere
ZAPOPAN - Era in live su Tik Tok presso il suo salone di bellezza quando un uomo le si è avvicinato e le ha sparato, uccidendola in diretta. Così è morta l'influencer messicana Valeria Márquez.
Il suo assassino non è stato ancora identificato, secondo quanto riportano i media sarebbe arrivato a bordo di una moto e si sarebbe finto un corriere, dicendo di doverle consegnare un regalo. Una volta all'interno del locale "Blossom" ha sparato alla 23enne, crollata a terra in diretta davanti ai suoi fan.
La Procura Generale dello Stato di Jalisco sospetta un possibile femminicidio e sta indagando nell’ambiente vicino alla vittima. Anche i dipendenti del salone sono stati interrogati. Secondo il procuratore Salvador González, citato dal quotidiano Mural, si vuole accertare se Valeria abbia avuto conflitti o problemi con qualcuno.
Secondo vari media, l’ex fidanzato della giovane sarebbe stato membro di un cartello della droga, ma l'informazione non è stata confermata ufficialmente.
La giovane è stata tumulata nel cimitero della città di Zapopan, dopo una cerimonia funebre privata, come riportano i media locali. Alla sepoltura hanno potuto assistere solo familiari e amici intimi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!