Investito mentre usciva dalla Ferrari, muore uno svizzero in Sardegna

Il 62enne è stato trasportato in ospedale a Sassari, dove è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Il 62enne è stato trasportato in ospedale a Sassari, dove è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
CANNIGIONE - Un cittadino svizzero è tragicamente deceduto ieri a Sassari, nel Nord della Sardegna, a seguito di un incidente verificatosi domenica mattina a Cannigione.
Stando al portale L'Unione Sarda, il 62enne stava viaggiando sulla Provinciale 59 a bordo della sua Ferrari 308 Gts targata Sciaffusa, quando si è fermato a lato della strada ed è uscito dal veicolo. In quel momento, è stato investito da una macchina con alla guida un pensionato 85enne di Arzachena, che non si è fermato per prestare i primi soccorsi e che ora è indagato dalla Procura di Tempio per omicidio colposo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori sanitari, che hanno trasportato il 62enne in ospedale a Sassari, dove è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!