Sparatoria alla CIA, ma non ha sparato

L'uomo arrestato non ha mai aperto il fuoco ma ha solo puntato l'arma contro la sede della Central Intelligence Agency
WASHINGTON - Una persona è stata arrestata al quartier generale della CIA, i servizi segreti civili statunitensi, a Langley, in Virginia, dopo che le squadre speciali della polizia hanno setacciato l'edificio per verificare se ci fossero altre minacce, riferiscono vari media americani.
Gli agenti hanno anche precisato, contrariamente alle prime notizie, che l'uomo fermato non ha mai aperto il fuoco ma ha solo puntato una pistola contro la sede della Central Intelligence Agency.
Un portavoce dell'agenzia ha sottolineato che «ulteriori dettagli saranno resi disponibili quando opportuno»". Secondo testimoni, la risposta della polizia all'incidente è stata «massiccia», con l'ingresso al complesso e le strade vicine bloccate dai veicoli militari e da camion dei pompieri.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!