Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Veicolo investe dei passanti nel cuore di Londra: muore una donna, due i feriti

Scotland Yard sembra per adesso escludere l'azione terroristica
Foto Imago
Fonte ats
Veicolo investe dei passanti nel cuore di Londra: muore una donna, due i feriti
Scotland Yard sembra per adesso escludere l'azione terroristica
LONDRA - Un van ha investito oggi alcuni passanti nel cuore di Londra, lungo lo Strand, provocando la morte di una donna sulla ventina e il ferimento di altre due persone, secondo quanto riferisce la BBC. La Metropolitan Police (Scotland Yard) ha sot...

LONDRA - Un van ha investito oggi alcuni passanti nel cuore di Londra, lungo lo Strand, provocando la morte di una donna sulla ventina e il ferimento di altre due persone, secondo quanto riferisce la BBC.

La Metropolitan Police (Scotland Yard) ha sottolineato che il 26enne che era al volante guida del veicolo è stato arrestato con il sospetto di guida pericolosa o sotto l'effetto di sostanze» e ha escluso al momento ipotesi di terrorismo.

I feriti sono entrambi ricoverati in ospedale: una persona in condizioni gravi, l'altra con lesioni non preoccupanti.

L'episodio è avvenuto in prossimità della sede del King's College, una delle università più prestigiose della capitale britannica, e di Sommerset House.

Il vialone dello Strand è stato chiuso temporaneamente dall'angolo con Surrey Street fino al ponte di Waterloo per consentire alla polizia di fare i rilievi del caso, oltre che per far passare ambulanze e mezzi dei vigili del fuoco.

La zona è molto frequentata, anche da visitatori e turisti, e l'accaduto ha generato momenti inevitabili di allarme e panico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE