Cerca e trova immobili
ITALIA

Fumo nella stiva, l'aereo rientra in aeroporto: ma era un falso allarme

Una spia nella cabina di pilotaggio di un vettore Ryanair ne aveva segnalato la presenza
Foto Imago
Fonte ats
Fumo nella stiva, l'aereo rientra in aeroporto: ma era un falso allarme
Una spia nella cabina di pilotaggio di un vettore Ryanair ne aveva segnalato la presenza
Un volo Ryanair decollato dall'aeroporto di Orio al Serio e diretto a Oslo è dovuto rientrare allo scalo bergamasco perché in cabina si è accesa una spia che segnalava fumo nella stiva. Il velivolo è atterrato regolarmente a mezzogiorno sulla pis...

Un volo Ryanair decollato dall'aeroporto di Orio al Serio e diretto a Oslo è dovuto rientrare allo scalo bergamasco perché in cabina si è accesa una spia che segnalava fumo nella stiva.

Il velivolo è atterrato regolarmente a mezzogiorno sulla pista di Orio al Serio, dov'erano pronti i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco. I 158 passeggeri sono stati fatti evacuare: i successivi controlli hanno escluso però la presenza di fumo e incendi.

Il traffico aeroportuale non è stato interrotto: soltanto un volo da Vilnius è stato dirottato su un altro scalo.

Attorno alle 13 i passeggeri sono poi ripartiti per Oslo con un altro velivolo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE