A fuoco l'hotel delle celebrità

Cento persone sono state evacuate dal lussuoso "Chiltern Firehouse Hotel"
LONDRA - Oltre 100 persone sono state costrette ad evacuare un lussuoso hotel di Londra, il Chiltern Firehouse Hotel, un'ex stazione dei pompieri trasformata in ritrovo per celebrità, a causa di un grave incendio.
Lo hanno riferito i vigili del fuoco, precisando che 20 autopompe e circa 125 pompieri sono giunti sul luogo dell'incendio dell'hotel di Marylebone (un quartiere centrale di Londra), scoppiato nel pomeriggio di ieri.
Un portavoce dei vigili del fuoco ha dichiarato all'Afp sul posto che sono stati fatti «grandi progressi». Secondo l'agenzia di stampa Press Association, l'imprenditore americano Andre Balazs, proprietario dell'albergo colpito dalle fiamme, ha dichiarato che l'incendio è stato «completamente domato» e che non ci sono stati feriti.
La causa dell'incendio non è ancora nota.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!